Note e colori

Da 11/02/2019
Madonna di Campiglio
Note e colori
Hotel

Il Majestic di ieri. - Correva l’anno 1966: era il tempo della Reginetta della Canzone, e lo splendido Hotel Majestic, punta di diamante di Madonna di Campiglio, era al centro della manifestazione.

Nelle eleganti sale dell’Hotel, infatti, nei giorni 10-11-12 febbraio di 53 anni fa si svolgeva la manifestazione canora, che voleva come eletta una ragazza giovane e che avesse “oltre a doti di bel canto, le virtù più squisitamente femminili: la grazia, la bellezza, e l’eleganza”. Le trenta concorrenti giunte alla finalissima erano pronte a fronteggiarsi a suon di dolci note nel bianco e suggestivo scenario dolomitico, deliziando gli ospiti di Madonna di Campiglio con tre serate di musica leggera, per allietare le loro vacanze.

La strepitosa location di Madonna di Campiglio è stata dunque la sede della decima edizione di questo importante concorso canoro degli anni cinquanta e sessanta, dopo le edizioni che avevano visto come protagoniste le località di Viareggio, Grado, Cortina, Salsomaggiore.

Il decennale, traguardo importante, ha dunque visto come protagonista la bellissima Madonna di Campiglio, e proprio nel cuore del nostro hotel si sono destreggiate le finaliste con canzoni dell’epoca.

La magica atmosfera di un albergo già protagonista di questa rinomata località ancora si respira nei nostri ambienti, frutto di anni di prestigiosi successi e traguardi, come l’essere luogo d’elezione di una manifestazione canora così importante.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet