Perdersi nei ricordi

Oggi abbiamo ritrovato una vecchia cartolina di Madonna di Campiglio. A volte sembra impossibile che la città sia cambiata tanto. Basta girare per il paese e vedere quante costruzioni in più ci sono da allora.
Certo, un gioiello così non poteva rimanere nell’ombra, e di certo la sua espansione è dovuta ad un’attenzione sempre crescente da parte di tutto il pubblico, che con amore, anno dopo anno, torna in questa ridente località - inverno o estate che sia - per godere del bellissimo panorama delle sue montagne: bianche e maestose nella stagione fredda, verdeggianti e ridenti in quella calda.
Ma, a ben guardare, ancora la cittadina conserva il suo antico splendore, strizzando l’occhio alle sue cime del cuore; non si è snaturata, anzi: ha mantenuto quel caratteristico stile di montagna, che la rendono sempre simile a un paesino delle fiabe.
I tetti spioventi, i balconcini di legno, gli alberi sempreverde che si ergono fieri e impettiti come dei simpatici generali al cospetto delle regine Dolomiti: tutto qui ricorda la magia delle favole. E di certo, la neve di questi mesi, rende tutto ancora più magico e speciale. E il sogno diventa realtà qui al Majestic, nel cuore di Madonna di Campiglio, con la sua storia decennale e costellato di successi. Vieni anche tu a vivere il sogno con noi!