Vacanza nelle nostre montagne… qualche suggerimento!

Da 31/08/2019
Madonna di Campiglio
Vacanza nelle nostre montagne… qualche suggerimento!
Esperienze

Anche oggi è una splendida giornata qui sulle Dolomiti del Brenta, a Madonna di Campiglio, e noi del Majestic Mountain Charme Hotel siamo desiderosi di darvi il nostro più caloroso benvenuto, quando sarete nostri graditi ospiti. Ma prima di partire, vogliamo assicurarci che la vostra vacanza sia un successo, sia nel divertimento che nel relax.


Sì, perché qui a Campiglio non manca davvero nulla: spesso, però, si arriva con un’idea non precisa su ciò che si desidera fare… ecco allora qualche nostro piccolo suggerimento per iniziare a pianificare la vostra vacanza e sognare tutte le attività che potrete fare soggiornando all’Hotel Majestic.


Il natural kneipp e il bare footing


Per chi ama profondamente la natura non può mancare una passeggiata nei boschi, a piedi nudi su del soffice muschio (attraverso il bare footing) o nell’acqua (con il natural kneipp). Ci sono ben 8 percorsi selezionati tra cui potrai scegliere… trova quello che più fa per te.


Abbraccio degli alberi


Sei un tipo new age o vorresti entrare più a contatto con la Madre Terra? Sicuramente, in Trentino, nel magico paesaggio delle Dolomiti del Brenta, ritroverai la dimensione ancestrale perduta degli antichi. Attraverso le attività della natura e con alcune guide esperte del benessere, il tuo equilibrio psicofisico ne gioverà! Inizia con l’abbraccio degli alberi, i benefici sono garantiti!


Vicino ai corsi d’acqua 


Approfitta del relax che potrai assicurarti con delle lunghe camminate presso fiumi e cascate… respira a pieni polmoni e dissetati con la fresca e pura acqua di montagna! Nel Parco Naturale Adamello Brenta scorre l’acqua Surgiva, nota per essere particolarmente leggera, povera di minerali e assai digeribile: ciò aiuta a rimanere idratati e depurare l’organismo dalle tossine!


Yoga & Co.


Tra le tante attività rigeneranti ti proponiamo anche lo yoga e la meditazione: avrai a tua disposizione una “silence room” nel verde di boschi: ammira i paesaggi per rilassare il tuo spirito, ricrea l’anima con i profumi degli alberi, mentre mediti e allontani i pensieri nocivi.


Sole o pioggia


Chi l’ha detto che si può passeggiare solo col sole? Certo una bella giornata invoglia naturalmente ad uscire, ma prova anche a passeggiare accompagnato dal vento di montagna che ti accarezza il viso e che ti sfiora i capelli, o percepisci le gocce di pioggia sulla pelle: mantieni un contatto diretto con la natura!



Mezzi sostenibili


Oltre ai tuoi piedi, che ti trasportano in passeggiate e corse attraverso percorsi di trekking, potresti provare ad abbandonare la macchina quando si tratta di percorrere tratti più lunghi: affidati al trasporto veloce ed emozionante della bicicletta, un mezzo di trasporto eco-sostenibile ed economico: ne gioverà il tuo fisico, ma anche l’ambiente!

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet